DPCM, “Dopo il Panino, Colori a Manetta”, è un contest realizzato in collaborazione con Bamburger Vicenza.

Bamburger è una piccola hamburgeria artigianale nel cuore di Vicenza. Propone HOMEMADE BURGERS di carne, vegetariani e vegani fatti a mano con amore con ingredienti stagionali e tipici del nostro territorio, a km0, alcuni dei quali BIO, puntando tutto sulla genuinità. Niente surgelati, solo cibi freschi di giornata. Niente microonde: solo cottura espressa al momento. Mai stato da Bamburger? Non ancora? Chiama allo 0444.325677 per prenotare il tuo tavolo o il tuo asporto / consegna a domicilio!

Abbiamo illustrato il BURGER che trovi su questa cartolina ma abbiamo deciso di lasciare a te la fase della colorazione. 

Questo perché, con la tua versione colorata, potrai partecipare al Contest DPCM: Dopo il Panino, Colori a Manetta ed avrai la possibilità di vincere una nostra illustrazione. Qui ti spieghiamo come fare per partecipare. Colora senza alcun vincolo ed utilizzando qualsiasi tipo di tecnica e colori. Utilizza matite, colori a tempera, pastelli a cera o anche il caffè. Devi essere il più creativo! Quando l’opera è completa, fai una storia su Instagram e tagga @2broscreative e @bamburger_vi. In alternativa inviacela a: info@2broscreative.com L’opera più creativa vincerà un’illustrazione di 2BROS Creative: potrai scegliere una nostra illustrazione che trovi sul nostro profilo Instagram o qui sul nostro sito. La stamperemo in formato A3 su forex bianco e te la consegneremo a casa. Questo Contest durerà fino alla fine del DPCM e quindi hai tempo fino al 24/11. Il vincitore verrà selezionato il 25/11. 

Qui sotto la nostra versione.

Prima buon appetito e poi buon divertimento!